Ordine
Ho bisogno di un account cliente per ordinare nel negozio online?
No, è possibile effettuare un ordine anche senza registrarsi.
Come posso ordinare da emma & noah?
Ordinare su emma & noah è un gioco da ragazzi: una volta inseriti gli articoli desiderati nel carrello, è possibile completare l'ordine facendo clic sul pulsante "Vai alla cassa". Il modo più semplice per farlo è creare un account cliente (Account -> Crea account). Se avete già un account cliente, potete semplicemente accedere con i vostri dati utente (indirizzo e-mail e password).
Sarete quindi guidati nelle fasi successive (informazioni - spedizione - pagamento) e potrete verificare la correttezza dell'ordine prima di finalizzarlo. Offriamo anche ordini senza registrazione di un conto cliente.
Posso ordinare anche per telefono?
Purtroppo, al momento non è possibile effettuare ordini telefonici a emma & noah. Tuttavia, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi in caso di problemi o domande al momento dell'ordine online.
Posso cancellare il mio ordine se non è ancora stato spedito?
Se l'ordine non è ancora stato elaborato, possiamo annullarlo. Per annullare l'ordine, contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo supporto@emmanoah.it
Posso comunque modificare il mio indirizzo di consegna per un ordine già confermato?
In genere non è possibile modificare l'indirizzo in un secondo momento. Possiamo apportare modifiche solo poco tempo dopo il ricevimento dell'ordine.
Se avete commesso un errore nell'inserimento del vostro indirizzo, contattateci via e-mail all'indirizzo supporto@emmanoah.it
Se la modifica non è più possibile e l'indirizzo di consegna indicato non può essere trovato o la consegna non può essere effettuata, verrà automaticamente avviata una spedizione di ritorno a noi. Non appena avremo ricevuto e controllato nuovamente la consegna, la nota di credito verrà emessa utilizzando il metodo selezionato al momento del pagamento dell'ordine.
Da quali paesi vengono accettati gli ordini?
Attualmente consegniamo i nostri prodotti in Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi e Italia
Cosa devo fare se l'articolo desiderato è già esaurito?
Se l'articolo desiderato è attualmente esaurito, offriamo la possibilità di preordinare alcuni articoli che stiamo producendo. Inserite gli articoli nel vostro carrello come di consueto e riceverete l'articolo attualmente non disponibile il prima possibile. Verrete inoltre informati sulla pagina dell'articolo quando l'articolo desiderato sarà nuovamente disponibile.
Cosa succede dopo aver completato l'ordine?
Dopo aver completato l'ordine, riceverete una breve conferma d'ordine via e-mail che riassume tutti i dettagli dell'ordine. Per qualsiasi domanda, si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo supporto@emmanoah.it
Posso ordinare anche con dispositivi mobili?
Naturalmente, è possibile effettuare l'ordine presso emma & noah anche 24 ore su 24 utilizzando il proprio smartphone o tablet. Il sito web è stato appositamente ottimizzato per i dispositivi mobili per offrirvi la migliore esperienza di acquisto possibile.
Pagamento
Quali sono i metodi di pagamento offerti da emma & noah?
Su emma & noah è possibile scegliere tra i seguenti metodi di pagamento: carta di credito, bonifico bancario istantaneo, PayPal, AmazonPay, Apple Pay (mobile), Google Pay (mobile) e acquisto su fattura tramite il nostro partner Klarna.
Quando e come riceverò la fattura?
Se pagate direttamente la merce, non riceverete alcuna fattura da parte nostra. Se acquistate su conto corrente tramite il nostro partner Klarna, Klarna invierà la fattura all'indirizzo e-mail indicato al momento dell'ordine.
Riceverò una conferma della ricezione del mio pagamento quando acquisto su conto corrente?
Non appena il pagamento è stato ricevuto da Klarna, riceverete un'e-mail di conferma con tutti i dettagli del pagamento.
Quando verrà effettuato l'addebito sulla mia carta di credito?
Non appena la carta di credito sarà autorizzata, verrà addebitata. Riceverete quindi un'e-mail di conferma da parte nostra per informarvi che l'ordine è stato completato con successo. Tuttavia, se non è stato autorizzato, la carta non verrà addebitata e la nostra e-mail conterrà il messaggio che la banca o l'istituto di credito non ha autorizzato il pagamento. Questo non è motivo di preoccupazione, perché spesso è dovuto solo a un problema minore. Si noti che anche in caso di pagamento non autorizzato, alcuni emittenti di carte di credito riservano l'importo per un breve periodo di tempo. Di conseguenza, non sarà temporaneamente possibile disporre di tale importo.
Spedizione e costi di consegna
Quali sono i costi di spedizione?
Germania: € 3,99 (gratuito a partire da un valore d'ordine di € 39) Tempi di consegna 2-4 giorni
Austria: € 9,99 (gratuito a partire da un valore d'ordine di € 39) Tempi di consegna 2-4 giorni
Svizzera: 9,00 CHF (gratuito a partire da un valore d'ordine di 80 CHF) Tempi di consegna 4-6 giorni
Paesi Bassi:
Italia:
Quanto dura il tempo di consegna?
Di solito consegniamo gli articoli immediatamente disponibili entro 1 o 3 giorni per gli ordini dalla Germania ed entro 3 o 6 giorni per gli ordini dall'Austria.
Quale fornitore di servizi di spedizione verrà utilizzato per inviare il mio pacco?
Spediamo tutti i pacchi in modo climaticamente neutrale con DHL.
Posso far consegnare il mio ordine anche presso una stazione di imballaggio DHL?
Sì, è possibile effettuare la consegna presso una Packstation DHL. A tal fine, è necessario inserire correttamente l'indirizzo di consegna nel processo d'ordine IMPORTANTE: inserire il "numero postale" nel supplemento dell'indirizzo; inserire "Packstation" come via; inserire "numero di Packstation" come numero civico
Come posso essere sicuro di aver effettuato l'ordine correttamente?
Se desiderate verificare se il vostro ordine è stato effettuato correttamente, potete vederlo nella conferma d'ordine che vi inviamo per e-mail. Se avete un account cliente registrato, potete accedere a www.emmanoah.it con il vostro indirizzo e-mail e la vostra password e visualizzare i vostri ordini. In caso di domande sull'ordine o se l'ordine non è stato effettuato correttamente, è possibile contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo supporto@emmanoah.it
Come posso seguire il mio ordine?
Non appena l'ordine è stato spedito, riceverete una notifica di spedizione da DHL con un link per il monitoraggio della spedizione. Da qui potrete controllare in qualsiasi momento dove si trova il vostro pacco.
Posso comunque modificare il mio indirizzo di consegna per un ordine già confermato?
In genere non è possibile modificare l'indirizzo in un secondo momento. Possiamo apportare modifiche solo poco tempo dopo il ricevimento dell'ordine. Nel caso in cui si sia commesso un errore nell'inserimento dell'indirizzo, si prega di contattarci via e-mail all'indirizzo supporto@emmanoah.it. Se non è più possibile apportare modifiche e non è possibile trovare l'indirizzo di consegna indicato o la consegna non può essere effettuata, avvieremo automaticamente una spedizione di ritorno. Non appena avremo ricevuto e controllato nuovamente la consegna, la nota di credito verrà emessa utilizzando il metodo selezionato al momento del pagamento dell'ordine.
Cosa posso fare se ricevo un articolo danneggiato?
Se un articolo da noi fornito è in qualche modo difettoso, vi preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo supporto@emmanoah.it, citando il numero d'ordine.
È preferibile inviare foto in cui il difetto sia chiaramente riconoscibile.
Resi e rimborsi
Come posso restituire gli articoli ordinati?
Tutte le informazioni sulla nostra politica di restituzione e sulle modalità di registrazione del reso sono disponibili sul sito https://www.emmanoah.de/pages/versand-rueckversand. Una volta completata la procedura e ricevuta l'etichetta di reso, inserire gli articoli nella confezione originale e non danneggiati nel pacco. Sigillate il pacco in modo sicuro e portatelo alla stazione dei pacchi più vicina. L'etichetta verrà stampata alla stazione dei pacchi utilizzando il codice QR ricevuto. In alternativa, potete stampare l'etichetta e allegarla voi stessi (vedi e-mail di conferma). Quindi consegnatela alla stazione dei pacchi (IMPORTANTE: conservate la prova di spedizione fino a quando non avrete ricevuto la conferma della ricezione del pacco).
È possibile cambiare direttamente un articolo restituito?
Purtroppo non è possibile cambiare direttamente un articolo restituito. Non appena avremo ricevuto e controllato l'articolo restituito, la nota di credito verrà emessa utilizzando il metodo di pagamento selezionato al momento del pagamento dell'ordine. Potrete ricevere l'articolo desiderato effettuando un nuovo ordine.
Come posso presentare un reclamo su un articolo? Cosa devo fare se il mio articolo è stato danneggiato durante la spedizione?
Se un articolo da noi consegnato non è in ordine in qualche modo, vi preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo supporto@emmanoah.it, indicando il numero d'ordine. È preferibile inviarci foto in cui il difetto sia chiaramente riconoscibile. Se desiderate restituire l'articolo, potete naturalmente farlo. Potete trovare tutte le informazioni sulla restituzione degli articoli alla voce "Come si restituiscono gli articoli ordinati"?
Entro quanto temponposso restituire un articolo?
Per emma & noah, avete 30 giorni di tempo dalla ricezione dell'ordine per restituirci gli articoli. Tuttavia, questo è possibile solo se l'articolo è ancora nella sua confezione originale, non usato e non lavato. Inoltre, non è consentito rimuovere etichette o cartellini.
Devo pagare per la restituzione?
Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli sono a carico di emma & noah, purché utilizzi l'etichetta di reso che ti abbiamo fornito.
Dove posso consegnare il mio pacco di restituzione?
I resi possono essere effettuati presso qualsiasi filiale DHL.
Riceverò una conferma dell'avvenuta ricezione del mio reso?
Sì, riceverete una conferma di reso via e-mail dopo che avremo ricevuto ed elaborato il vostro reso.
Come posso recuperare il mio denaro?
Il credito sarà sempre emesso nel modo in cui avete specificato il metodo di pagamento. Se si paga con carta di credito, l'importo verrà rimborsato sul conto della carta di credito. Se si paga con PayPal, l'importo verrà accreditato sul conto PayPal. In caso di pagamento tramite fattura, è sufficiente ridurre l'importo della fattura dell'ammontare degli articoli restituiti e trasferire l'importo rimanente sul conto specificato. Se avete già trasferito l'intero importo della fattura, vi rimborseremo l'importo corrispondente agli articoli restituiti sul vostro conto.
Quanto tempo ci vuole di solito per l'accredito del mio reso?
Non appena avremo ricevuto e controllato il vostro reso, emetteremo una nota di credito entro 14 giorni utilizzando il metodo di pagamento selezionato al momento dell'ordine.
Come posso ottenere un rimborso se ho pagato con un voucher?
Se avete pagato l'ordine con un voucher, riceverete il valore dell'articolo restituito sotto forma di codice voucher.
In tal caso non riceverò alcun rimborso o solo un rimborso parziale per il mio reso?
In caso di gravi segni d'uso, sporcizia e nel caso in cui l'articolo sia stato evidentemente danneggiato da voi, in caso di danni gravi e intenzionali all'imballaggio e in caso di restituzione al di fuori del periodo di 30 giorni, il rimborso dell'importo dell'acquisto non è possibile o lo è solo in parte.
Buono regalo e codice sconto
Come posso riscattare il mio buono o codice sconto?
Se si dispone di un buono, è possibile inserire il codice del buono direttamente nel campo del codice sconto durante il processo di acquisto. L'importo della fattura dell'ordine verrà immediatamente ridotto del valore del buono.
Posso compensare successivamente il mio voucher o codice sconto con un ordine esistente?
In linea di principio, i voucher non possono essere utilizzati a posteriori. Se si dimentica di riscattare un voucher, è sufficiente utilizzarlo per il prossimo ordine presso emma & noah.
Il mio voucher o codice sconto non funziona: quale potrebbe essere il motivo?
- Il voucher/codice sconto è già stato riscattato
- Il voucher/codice sconto è stato emesso per uno specifico conto cliente
- Il voucher/codice sconto è legato a un valore minimo o massimo dell'ordine
In caso di ulteriori domande sul codice del voucher, si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail (supporto@emmanoah.it), comunicando il codice del voucher e la domanda, in modo da potervi aiutare il più rapidamente possibile.
Prodotto
Come faccio a sapere di quale taglia ha bisogno il mio bambino?
In generale, la seguente regola empirica può essere utile quando si parla di dimensioni del sacco nanna:
Lunghezza del corpo - lunghezza della testa + 10/15 cm = misura del sacco nanna
Sacchi nanna con piedi: lunghezza del corpo = dimensione del sacco nanna Abbiamo anche creato una tabella delle taglie per voi, che potete trovare nel nostro post sull'argomento.
Avete anche prodotti certificati OEKO-TEX?
Sì, la qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi. Ecco perché molti dei nostri prodotti hanno già il marchio OEKO-TEX.
Che dimensioni hanno le fasce emma & noah?
Le nostre fasce misurano 120x120 cm e offrono molto spazio per il bambino, in modo che sia facile fasciarlo anche per i principianti.